Visita guidata alla RNO di Capo Gallo e Cala di Palermo – 14.05.2024

Alle classi 2A e 2C Liceo scientifico

Si comunica che martedì 14 maggio 2024 le classi in indirizzo si recheranno in visita guidata alla Riserva naturale Orientata di Capo Gallo e al molo trapezoidale della Cala di Palermo. La partenza è prevista per le ore 8.00 da via Kennedy, davanti l’ingresso della scuola, il rientro è previsto per le ore 17.00 circa nello stesso luogo.

Gli alunni saranno accompagnati dai proff. Libertino (2C) e Puma (2A).

Il pagamento della quota di partecipazione relativa al transfer (euro 12.00), dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia – menù-pagamenti alla voce “Visita guidata a Capo Gallo e Cala di Palermo”, entro e non oltre giovedì 9 maggio 2024.

Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

Si allega autorizzazione da riconsegnare, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, al proprio docente accompagnatore, entro giovedì 9 maggio 2024