Circolare 464

Cerimonia di inaugurazione nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Alcamo

Agli alunni delle classi 1B Liceo scientifico e 1D Liceo classico

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo si recheranno, martedì 30 aprile 2024, presso la Chiesa madre di Alcamo per la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Alcamo, intitolata alla memoria del Maggiore dei Carabinieri Ugo De Carolis.

Gli alunni della 1D del liceo classico si recheranno autonomamente sul posto alle ore 10.15, dove troveranno ad accoglierli il prof. Carollo che annoterà le presenze e vigilerà per tutta la durata della cerimonia.

Gli alunni della classe 1B del liceo scientifico, dopo le prime due ore di lezione, si recheranno presso la Chiesa Madre accompagnati dalla prof.ssa Sucameli.

Alla fine della cerimonia tutti gli alunni verranno licenziati in loco.

Si allega autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare ai docenti accompagnatori, debitamente compilata e firmata dai genitori.