Ultima modifica: 7 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > “STEAM: Da Materie di Studio a Linfa Vitale per i Territori” Modulo 2 – seconda parte

Si comunica che il modulo 2 del progetto STEAM in oggetto, continuerà le attività con i professori Ruisi e Palazzolo G. Gli alunni iscritti al suddetto progetto sono stati suddivisi in 4 gruppi compatibilmente con l’uso della strumentazione necessaria per lo svolgimento delle attività. I 4 gruppi sono stati già individuati e comunicati con apposita    »

Si comunica che il modulo 2 del progetto STEAM in oggetto, continuerà le attività con i professori Ruisi e Palazzolo G. Gli alunni iscritti al suddetto progetto sono stati suddivisi in 4 gruppi compatibilmente con l’uso della strumentazione necessaria per lo svolgimento delle attività. I 4 gruppi sono stati già individuati e comunicati con apposita circolare (cfr. Circ. N. 398 del 13.04.2023). Le attività saranno svolte nei locali del liceo Scientifico secondo il calendario allegato.

Si trasmette il calendario rettificato relativamente al modulo 2 del progetto STEAM. Le giornate con i nuovi orari, rispetto alla precedente circolare, sono evidenziate in giallo.