Ultima modifica: 4 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto di scambio-gemellaggio saldo viaggio a Firenze 15-19 maggio 2023

Progetto di scambio-gemellaggio saldo viaggio a Firenze 15-19 maggio 2023

Si comunica che il costo complessivo per ciascun alunno per il viaggio a Firenze e per le relative attività di scambio è di € 290,00.Si invitano pertanto i genitori degli alunni ad effettuare a titolo di saldo il versamento di euro 90,00 entro il 6 maggio  2023. Si precisa che i costi sostenuti per l’acquisto    »

Si precisa che i costi sostenuti per l’acquisto dei biglietti aerei, treni ed eventuali alte prenotazioni non potranno essere restituiti in caso di rinuncia o impossibilità a partire.
Il versamento va effettuato esclusivamente da “Portale argo-area contabile – PagOnline”. Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

Contestualmente al versamento del saldo, dovrà essere prodotta tutta la documentazione richiesta (fotocopia documento di identità valido, tessera sanitaria, dichiarazioni personali, eventuali certificati medici, ecc…).