Ultima modifica: 16 Febbraio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > AIF - attività della sezione di Alcamo > Presentazione progetti attività del Pi greco day – undicesima edizione- 14 marzo 2023

Al fine di permettere il coordinamento di tutte le attività, la predisposizione degli spazi e la realizzazione della manifestazione, le classi che hanno aderito devono compilare il seguente modulo indicando alunno e/o docente referente e zona dell’edificio scolastico dove realizzare l’angolo green.Il modulo va compilato entro e non oltre il 25 febbraio 2023. Link per    »

Il modulo va compilato entro e non oltre il 25 febbraio 2023.

Link per compilare il modulo: https://forms.gle/rsKdPmdWqhwoAMhf7