Ultima modifica: 1 Dicembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > L’Istituto > PON 2014 -20 > PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale

PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale

Potenziamento Cittadinanza globale

•  Sintesi del progetto – icona_pdf
  • Sintesi descrittiva dei vari moduli – icona_pdf
  • Galleria fotografica e video (link)
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon fse - cittadinanza globale"

3 Feb 2020 PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – certificato di regolare esecuzione fornitura di n° 02 targhe pubblicitarie

Potenziamento Cittadinanza globale Si certifica con il presente documento, ai sensi dell’art.102 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., la regolare esecuzione del servizio di fornitura di n° 02 targhe pubblicitarie relativo al progetto di cui in oggetto – Codice 10.2.5AFSEPON-SI-2018-461. certificato di regolare esecuzione targhe pubblicitarie PON Cittadinanza Attiva

1 Dic 2019 PON FSE Potenziamento Cittadinanza Globale – Galleria foto

Potenziamento Cittadinanza globale Galleria foto Visualizza le singole immagini 1 2 ►

15 Ott 2019 PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio attività Modulo “Siamo ciò che mangiamo?”

Potenziamento Cittadinanza globale Si comunica inoltre che le attività del Modulo “Siamo ciò che mangiamo?” inizieranno venerdì 18 ottobre 2019, dalle 13.30 alle 15.30, presso la sede del Liceo Scientifico. L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato nella bacheca del registro elettronico. Circolare N 77 del 15.10.2019 Allegato N 2 Circolare N    »

2 Ott 2019 PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio attività Modulo “Aspetti ambientali, economici, sociali e politici per uno sviluppo sostenibile”

Potenziamento Cittadinanza globale Si comunica che venerdì 04 ottobre 2019, dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede del Liceo Scientifico, si svolgerà la prima lezione del modulo “Aspetti ambientali, economici, sociali e politici per uno sviluppo sostenibile”. Il calendario completo degli incontri sarà comunicato successivamente.  L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato    »

30 Set 2019 PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio attività Modulo “Cittadinanza Attiva e Responsabile”