Circolare 415

Mobilità presso l’Istituto Superiore “Antonio Machado”, Siviglia dal 9 al 14 aprile 2024

Programma di viaggio relativo al progetto di accreditamento Erasmus+

Si comunica che nell’ambito del progetto Erasmus+ di cui in oggetto, gli alunni coinvolti si recheranno in mobilità in Spagna presso la scuola partner “Antonio Machado” di Siviglia, accompagnati dal Dirigente Scolastico e dalla professoressa Sorrentino Mariella. Sarà presente anche la prof.ssa Odille Libertino impegnata in attività di job shadowing.

Il programma di viaggio è pubblicato nel registro elettronico. La segreteria alunni provvederà a segnare gli alunni come “fuoriclasse”. Si informa che l’assicurazione stipulata dal nostro Istituto non include lo smarrimento o il furto di documenti, titoli di viaggio e bagagli.

L’appuntamento per la partenza è fissato il 9 aprile 2024 alle 11:45 direttamente all’aeroporto di Trapani-Marsala, che gli alunni raggiungeranno autonomamente. Si raccomanda la puntualità.

Al rientro, il 14 aprile, gli alunni saranno congedati all’aeroporto di Palermo, affidati ai propri genitori o ad adulti delegati dai genitori secondo le prescrizioni del regolamento di istituto. Non sarà possibile affidare gli alunni minorenni a persone non delegate.