Circolare 427

Invio programma di viaggio relativo al progetto PCTO: Tecnologia e sostenibilità

Alle classi 3E, 3F, 3G Liceo Scientifico

Si comunica che nell’ambito del progetto PCTO di cui in oggetto, gli alunni in indirizzo si recheranno al Politecnico di Torino in occasione della Biennale Tecnologia 2024. Gli alunni saranno accompagnati dai seguenti docenti: prof.ssa Todaro (3E), prof.ssa Pipitone e prof. Cammarata (3F), prof.ssa Libertino (3G).

L’appuntamento per la partenza è fissato il 18 aprile 2024 alle 12.00 direttamente all’aeroporto di Palermo, che gli alunni raggiungeranno autonomamente. Si raccomanda la puntualità.

Al rientro, il 21 aprile 2024, alle ore 18.15, gli alunni saranno congedati all’aeroporto di Palermo, affidati ai propri genitori o ad adulti delegati dai genitori secondo le prescrizioni del regolamento di istituto. Non sarà possibile affidare gli alunni minorenni a persone non delegate.

La segreteria alunni provvederà a segnare gli alunni come “fuoriclasse”. Si informa che l’assicurazione stipulata dal nostro Istituto non include lo smarrimento o il furto di documenti, titoli di viaggio e bagagli.

Si inviano in allegato il programma (pubblicato esclusivamente nel registro elettronico) di viaggio e l’autorizzazione da consegnare ai docenti accompagnatori, debitamente compilata e firmata dai genitori, entro martedì 16 aprile