Campionati studenteschi (CSS) – Torneo di Pallavolo – 2024

Dal 6 marzo 2024

Si comunica che dal giorno 6 marzo 2024 avrà inizio il torneo di pallavolo per alunni del triennio (terze, quarte e quinte), per i campionati studenteschi, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la palestra del liceo scientifico. Le attività del Centro Sportivo Scolastico termineranno probabilmente entro la fine del mese di aprile.

Il calendario degli incontri sarà esposto nelle bacheche delle palestre.

Per la buona riuscita del torneo si raccomanda di essere presenti a scuola con largo anticipo (almeno quindici minuti) rispetto all’inizio della partita.

Gli orari e i giorni delle attività potranno subire variazioni in funzione degli impegni scolastici dei singoli docenti e saranno tempestivamente comunicati agli alunni.

Entro la data di inizio del torneo tutti i partecipanti, se non lo avessero ancora fatto, dovranno portare il certificato medico per attività sportiva non agonistica e l’autorizzazione dei genitori per l’iscrizione alle attività del centro sportivo scolastico.

La partecipazione al torneo darà diritto al credito scolastico