Circolare 494

Giornata dello sport 2024 – Liceo Scientifico – rinvio data di consegna autorizzazioni

Documenti da consegnare entro il 10 maggio 2024

Si comunica che il termine fissato, secondo la circolare N 474 del 03.05.2024, per la presentazione delle autorizzazioni dei genitori e del certificato medico è rinviato a venerdì 10 maggio 2024 entro le 13.10.

Certificati e autorizzazioni vanno consegnati al proprio docente di Scienze motorie.

Si allega nuovamente il modello di autorizzazione e si riporta di seguito quanto già precisato nella circolare precedente:

• gli alunni potranno partecipare ai tornei solo se in possesso di adeguata certificazione medica per attività sportiva non agonistica.
  • gli alunni partecipanti ai tornei di calcetto e alla gara di tiro alla fune, oltre alla certificazione medica, dovranno presentare preventiva autorizzazione dei genitori
  • si fa presente che la mancata produzione del certificato medico o dell’autorizzazione da parte di un solo alunno comporterà l’esclusione dell’intera squadra dal torneo.

I rappresentanti di classe dovranno compilare la tabella allegata indicando per ogni alunno della classe la tipologia di gara a cui parteciperà. Tale tabella va consegnata al proprio docente di Scienze motorie unitamente alla documentazione richiesta (autorizzazioni dei genitori e certificati medici validi).