Assemblea di istituto mese di febbraio – Liceo Scientifico

Le classi del biennio dalle ore 8.20 alle 10.05 Le classi del triennio dalle ore 10.20 alle 12.10.

Si comunica che l’assemblea di istituto per il mese di febbraio si svolgerà mercoledì 21/02/2024 con la seguente articolazione oraria:

•  le classi del biennio dalle ore 8.20 alle 10.05
  •  le classi del triennio dalle ore 10.20 alle 12.10.

Gli alunni del biennio, dopo che verranno segnate  le presenze in classe, si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti della prima ora. Gli alunni del triennio si recheranno in auditorium dopo la ricreazione. Tutti i docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio

Tutti gli alunni verranno licenziati alle 12.10.

L’assemblea avrà come ospiti Mirko Cannella e Michele Iovane. Mirko, classe ‘92, è un doppiatore

ed attore teatrale, noto al grande pubblico grazie al doppiaggio di alcune delle serie TV più popolari degli ultimi anni. Infatti,  è la voce di Rio in “La Casa di Carta”, di Jughead in “Riverdale” e di Billy in “Stranger Things. e ha anche partecipato al noto programma televisivo “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Compone, insieme a Michele Iovane e ad altri due attori, il gruppo teatrale comico “Pezzi di Nerd”, di recente in tour in tutta Italia. I due attori parleranno ad i nostri studenti di teatro e di cinema, raccontandoci retroscena e curiosità inediti. Non mancheranno naturalmente occasioni di confronto con i ragazzi.