Ultima modifica: 12 Dicembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Prima fase “campionati di Fisica” – giovedì 14 dicembre 2023

Prima fase “campionati di Fisica” – giovedì 14 dicembre 2023

campionati di Fisica

Olimpia di Fisica

Si comunica che giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 11.00 si svolgerà la prima fase dei Campionati di Fisica d’Istituto della durata di 100 minuti.

La prova avrà luogo nei seguenti laboratori: multimediale (piano terra), di Fisica (secondo piano) e di Informatica (secondo piano).

Gli elenchi degli alunni partecipanti e la relativa distribuzione nei laboratori verrà in seguito comunicata attraverso il registro elettronico. Durante la prova non sarà ammesso l’uso di cellulari, tavole, libri, appunti.

La segreteria si occuperà di segnare nel registro gli alunni come “fuori classe”. I docenti addetti alla sorveglianza saranno i professori Ruisi, Reina e Ciulla.