Ultima modifica: 10 Settembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > L’Istituto > La sicurezza > Covid – 19 – Notizie e provvedimenti

Covid – 19 – Notizie e provvedimenti

• Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19 – a.s. 2022/23 – icona_pdf
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "covid-19"

1 Ott 2022 Autosorveglianza e uso delle mascherine FFP2 a.s. 2022-23

Visto il rapido aumento di casi di positività al Sars-Cov 2 nella scuola, si precisa, come già comunicato con circolare n. 21 del 10/09/2022, che la normativa prevede ancora il regime di autosorveglianza in caso di contatto stretto con una persona positiva al covid. Pertanto, nel caso in cui pervenga a scuola comunicazione di un    »

27 Set 2022 Gestione casi di positività al Covid – a.s. 2022-2023

Si comunica che, in caso di positività al Covid di un alunno, sarà cura dei genitori darne comunicazione a scuola per mezzo email all’indirizzo di posta istituzionale covid@istitutosuperioreferro.edu.i, indicando dati anagrafici e la classe frequentante, al fine di monitorare l’andamento del contagio. Si precisa altresì che, secondo la normativa vigente, le persone risultate positive al    »

21 Set 2022 Aggiornamento sulle modalità ingresso scuola – Liceo scientifico

Per evitare assembranti durante l’ingresso, sarà consentito agli studenti di accedere negli spazi esterni della scuola già dalle ore 7.50, con esclusione delle aree riservate alla sosta di auto e ciclomotori.  Gli alunni che entreranno da via Oneto potranno attendere il suono della campana sotto il porticato davanti gli uffici di segreteria e nello spazio    »

10 Set 2022 Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19 – a.s. 2022/23

Si comunicano le misure di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19 per l’a.s. 2022/23 predisposte dal Servizio di Prevenzione e Protezione della scuola e approvate dal Consiglio di Istituto sulla base delle indicazioni del Ministero dell’Istruzione, Ministero della Salute e dell’Istituto superiore di Sanità nei documenti riportati in calce alla presente circolare.  A tali    »

7 Set 2022 Comunicazione alunni fragili a.s. 2022-23

Al fine di predisporre l’avvio del corrente anno scolastico e di approntare quanto occorre, si chiede ai genitori o esercenti la responsabilità genitoriale, in caso siano a conoscenza della sussistenza di particolari condizioni di rischio per il/la proprio/a figlio/a da ricondursi alla pandemia da Covid-19, di segnalarlo alla scuola tramite la modulistica allegata, corredata di    »