Ultima modifica: 1 Dicembre 2021

PON FSE Alternanza Scuola Lavoro

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon fse - alternanza scuola lavoro"

25 Set 2021 PON FSE – Alternanza scuola lavoro – Rinuncia al progetto

Rinuncia al progetto

15 Feb 2018 PON FSE – Alternanza scuola lavoro – Lettera informativa a genitori ed alunni

Si tratta di progetti promossi e deliberati dagli organi collegiali, finalizzati a realizzare percorsi di alternanza scuola lavoro sia in ambito interregionale che all’estero. L’obiettivo è quello di rendere i percorsi di alternanza scuola-lavoro componenti strutturali della formazione di ciascuno studente, ampliando e potenziando l’offerta curriculare, migliorando l’aderenza al mercato del lavoro dei sistemi di    »

25 Gen 2018 PON FSE – alternanza scuola-lavoro – Azione di informazione, comunicazione e pubblicità

Il dirigente Scolastico informa che che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente Piano PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 – Azione 10.6.6 e Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro. Si    »

10 Gen 2018 PON FSE – alternanza scuola-lavoro – Lettera di autorizzazione

Lettera di autorizzazione PON FSE Alternanza Scuola Lavoro –