Ultima modifica: 27 Ottobre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Attività di orientamento Orienta-Sicilia – 14 novembre 2023

Attività di orientamento Orienta-Sicilia – 14 novembre 2023

Orienta-Sicilia

Si comunica che le classi in indirizzo martedì 14 novembre 2023 parteciperanno alle attività di orientamento presso la fiera del Mediterraneo di Palermo, accompagnati da un docente della classe.

La partenza è prevista alle ore 08,00.

• Gli studenti del liceo classico si raduneranno davanti il Bis Bar di Viale Europa.
  • Gli studenti del liceo scientifico si raduneranno davanti l’ingresso della scuola in via Kennedy.

Il rientro è previsto per le ore 14,00 circa negli stessi luoghi della partenza.

Il pagamento della quota di partecipazione relativa al transfer (euro 12,00), dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia- menù-pagamenti alla voce “Palermo-Orienta Sicilia del 14/11/2023” entro e non oltre il 10 novembre 2023.

Si allega autorizzazione da riconsegnare, debitamente compilata, alla prof.ssa Marsala e alla prof.ssa Todaro entro sabato 11 novembre 2023.