Visita guidata al centro RAE di Catania – classi 3B e 3C Liceo Scientifico

Visita guidata al centro RAE di Catania

Al fine di avviare le procedure relative all’organizzazione della visita guidata al centro RAE di Catania, i genitori sono invitati a confermare l’autorizzazione al/la proprio/a figlio/a alla partecipazione e a versare contestualmente l’acconto.

Si invitano pertanto i genitori degli alunni ad effettuare un versamento a titolo di acconto secondo quanto indicato nella circolare N 278 pubblicata nel registro elettronico. Si ricorda che il versamento va effettuato entro il 26 gennaio 2024.

Vanno compilati e firmati, inoltre, i seguenti documenti:

• Dichiarazione di conferma di impegno (allegata alla circolare)
  • Fotocopia fronte e retro del documento di identità valido e non scaduto e fotocopia tessera sanitaria dell’alunno/a partecipante;
  • Patto di corresponsabilità (allegato alla circolare);
  • Autodichiarazione stato di salute (allegata alla circolare)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia- menù-pagamenti alla voce “Visita guidata Catania A.S. 23/24-ACCONTO”.
Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

Tutta la documentazione dovrà essere consegnata entro il 26/01/2024 alla prof.ssa Reina per la 3B e alla prof.ssa Ciulla per la 3C.

Il programma dettagliato del viaggio sarà reso noto successivamente.

Il saldo dovrà essere versato dalle famiglie non appena sarà fissato il costo definitivo del viaggio.

Patto di corresponsabilità per i viaggi d'istruzione e le visite guidate

Il Patto allegato è approvato dal Consiglio d'Istituto con apposita delibera.

Regolamento per i viaggi d'istruzione e le visite guidate

I Regolamenti allegati sono approvati dal Consiglio d'Istituto con apposita delibera.