Partecipazione gara di Orienteering a Trapani

12/04/2024

Si comunica che venerdì 12 aprile 2024 si terrà la gara del campionato regionale di orienteering a Trapani presso il centro storico. Alle ore 7:30 gli alunni selezionati e riportati nell’elenco pubblicato su ARGO, forniti di valido documento di riconoscimento, di certificato medico e autorizzazione, si recheranno a Trapani con pullman privato. Saranno accompagnati dai professori Paolo Roccaforte, Paola La Monica, Salvatore Catalanotti e Giuseppe Pinco.

Programma:

• ore 7.30 partenza da via Kennedy 48, sede del Liceo Scientifico
  • dalle ore 8.45 all’arrivo a Trapani gli alunni regoleranno la loro posizione versando la somma di Euro 3,00 come contributo per le spese della manifestazione (medico, ambulanza, stampa mappe e testimone).
  • alle ore 9.30 inizio gare e probabilmente ore 12.00 fine gara e a seguire premiazione.
  • alla fine della manifestazione rientro ad Alcamo presso la sede del Liceo Scientifico (Via Kennedy, 48), entro le ore 15.30.

Il costo del pullman è di € 8.50. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALEARGO-AREA CONTABILE– PagOnline o tramite didUP-Famiglia-menù-pagamenti alla voce “Gara Regionale Orienteering Trapani A.S. 2023/24entro 08 aprile 2024.

Per le spese di viaggio nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

È necessario compilare, firmare e consegnare, entro il 08 aprile 2024, l’autorizzazione allegata al prof. Catalanotti per il Liceo Scientifico e alla prof.ssa La Monica per il Liceo Classico.