Partecipazione 172° Anniversario fondazione Polizia di Stato-Trapani

Alla classe 1C Liceo Scientifico

Si comunica che mercoledì 10 aprile 2024 la classe in indirizzo parteciperà a Trapani, presso il teatro Ariston sito in Corso Italia, alla cerimonia istituzionale per il 172° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 8.00, la partenza per Trapani alle ore 8.15, a mezzo pullman privato. Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa Bongiovì e dalla prof.ssa Colletta. La cerimonia inizierà alle ore 10.30. Il rientro è previsto entro le ore 14.00 nello stesso luogo della partenza.

Si allega autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Di Graziano, entro martedì 9 aprile.