Indicazioni per il Pi greco Day – 14 marzo 2024

Si comunica che giovedì 14 marzo 2014, in occasione della giornata mondiale del “Pi greco”, gli studenti e i docenti del liceo scientifico allestiranno degli exhibit ed esporranno i loro lavori ai visitatori negli spazi interni ed esterni della scuola, come indicato nella planimetria allegata. Gli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e della scuola media svolgeranno percorsi differenziati secondo gli orari e gli itinerari allegati.

Per una buona riuscita della manifestazione gli alunni devono restare nei pressi delle postazioni loro assegnate (fatta eccezione per le guide).

I docenti che hanno seguito le classi per la preparazione di esperimenti e dimostrazioni resteranno ad assistere i propri studenti, mente i docenti non coinvolti nei lavori vigileranno, secondo il proprio orario, in prossimità dei luoghi in cui si trovano le proprie classi (si veda planimetria con la disposizione delle classi)

Per questa giornata sarà vietato introdurre i ciclomotori nell’atrio interno della scuola. Sarà inoltre vietato sostare nell’atrio principale.

Si ricorda che i corridoi, i bagni e le aule del piano terra prospicienti sull’atrio interno in prossimità del BAR saranno interdetti a causa dello svolgimento di prove concorsuali nel laboratorio multimediale.