Gara a squadre di Matematica – 1 marzo 2024

Si comunica che venerdì 1 marzo 2024, in orario pomeridiano, si terrà la gara a squadre di Matematica presso il liceo “Vittorio Emanuele II” di Palermo.

Gli alunni, dopo le prime tre ore di lezione, accompagnati dalla prof.ssa Denaro Cinzia, si recheranno alla fermata dei pullman sita in viale Italia ad Alcamo, per usufruire di autobus di linea per Palermo con partenza alle ore 12:00.

Il rientro è previsto nel tardo pomeriggio; gli alunni acquisteranno il biglietto a/r che verrà successivamente rimborsato dalla scuola.

Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilate e firmate dai genitori, alla prof.ssa Denaro entro giovedì 29 febbraio 2024

L’elenco degli alunni è pubblicato esclusivamente nel registro elettronico (link)