Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024

09/03/2024

Si comunica che sabato 09/03/2024 avrà luogo la finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024, presso l’Istituto Comprensivo Statale “Francesco Vivona” (C/da Santa Maria snc – 91013 Calatafimi Segesta -TP).

Gli alunni raggiungeranno autonomamente l’Istituto, dove alle ore 8.10 li accoglierà la prof.ssa Li Bassi e si procederà alla registrazione dei partecipanti. Alle ore 9.00 è previsto l’inizio delle prove per tutte le categorie. Il tempo massimo della prova è di 90 minuti per le classi prime e 120 minuti per le classi seconde e terze. Al termine della prova gli alunni potranno tornare a casa o assistere, in maniera autonoma e senza la vigilanza del docente, alla pubblicazione delle graduatorie e alla consegna degli attestati di merito, secondo quanto di seguito riportato:

• ore 17.00 pubblicazione graduatoria e consegna attestati di merito partecipanti scuola secondaria di II grado;
  • ore 17.30 premiazione dei primi tre classificati e degli ammessi alle finali di area di tutte le categorie.

La segreteria alunni provvederà a segnare fuori classe sul registro elettronico gli alunni partecipanti.

L’elenco dei partecipanti è pubblicato esclusivamente nel registro elettronico (link).