Si comunica che, mercoledì 11 marzo 2026, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, nei locali del Liceo scientifico le classi in indirizzo svolgeranno un’attività laboratoriale pomeridiana nell’ambito del progetto di FSL “Obiettivo verde”. Le attività saranno coordinate dalle prof.sse Buccellato e Pipitone
Circolare 395
Attività laboratoriale pomeridiana per FS – Obiettivo verde
Alle classi 3A e 3B Liceo scientifico
Rosalba La Bella
Docente