Si comunica che, nell’ambito del progetto Lab2Go, mercoledì 6 maggio 2026, le classi in indirizzo effettueranno un collegamento online con gli esperti del INFN per l’evento conclusivo del progetto con la presentazione delle attività svolte nell’ultimo biennio.
Gli alunni saranno supportati dai tutor interni, prof. Barbera M. e prof.ssa Ruisi V. M.
L’attività si svolgerà presso l’aula 217-L dalle 9.45 alle 11.45.
La classe 4B svolgerà tutte le lezioni della giornata nell’aula 217-L mentre la 4C vi si recherà alle 9.40 accompagnata dal prof. Catalanotti o dal docente in servizio a seconda ora.
Durante l’attività i docenti vigileranno alternandosi secondo il proprio orario di servizio.
Rosalba La Bella
Docente