Gli alunni e i docenti sono invitati a restituire i testi presi in prestito dalla biblioteca entro sabato 23 maggio 2026.
Sarà comunque possibile prendere libri in prestito per la lettura estiva, facendone richiesta ai docenti responsabili della biblioteca.
Rosalba La Bella
Docente