Come deliberato dagli organi collegiali, sabato 16 maggio 2026 avrà luogo la Giornata dello sport del Liceo Scientifico.
Alla prima ora, dopo la registrazione delle presenze nelle classi, gli studenti e i docenti del liceo scientifico si recheranno nelle varie postazioni secondo il prospetto che verrà successivamente inviato. I docenti avranno cura di effettuare la vigilanza in modo scrupoloso, secondo l’orario di servizio, in tutti gli spazi (interni ed esterni) utilizzati per le attività.
Le classi verranno congedate TUTTE alle ore 13.10 e i tornei e le gare dovranno concludersi entro tale orario.
Le aule dei vari piani saranno chiuse dal personale. Pertanto, gli studenti sono invitati a non lasciare alcun oggetto personale. I servizi igienici accessibili saranno solo quelli del piano terra e della palestra.
Durante la giornata i cancelli di ingresso dovranno essere chiusi per evitare qualsiasi accesso non autorizzato. I collaboratori scolastici effettueranno la vigilanza, oltre che all’ingresso sia interno che esterno (cancello), negli spazi indicati dal DSGA.
Per gli ulteriori dettagli si rimanda alla circolare allegata.
Rosalba La Bella
Docente