Si comunica che a partire da venerdì 20 giugno 2025 saranno attivati i corsi di recupero, della durata di 14 ore ciascuno, secondo il calendario sotto riportato. Si precisa che le lezioni si svolgeranno nei locali del Liceo scientifico ad eccezione del corso di matematica per il Liceo classico che si svolgerà presso la sede del Liceo classico.
Le famiglie degli studenti che non intendono avvalersi dei corsi di recupero devono darne comunicazione alla scuola tramite mail entro l’avvio degli stessi. Gli esami di recupero dei debiti saranno effettuati, anche per le discipline per le quali non è prevista la frequenza del corso di recupero, alla fine del mese di agosto, secondo un calendario che verrà comunicato in seguito sul sito della scuola.
Si allega calendario…
Rosalba La Bella
Docente