Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Tempistica comunicazioni per richieste DAD
Ultima modifica: 8 aprile 2021

Tempistica comunicazioni per richieste DAD

Si avvisa che le richieste riguardanti la Didattica a Distanza vanno inviate dai genitori via mail all’indirizzo tpis00900x@istruzione.it.

Le comunicazioni pervenute dopo le 13.30 verranno prese in esame a partire dal giorno successivo e verrà inviata dalla segreteria risposta di accoglimento o meno delle richieste.

Si invitano i docenti a controllare con attenzione le presenze in modalità diversa da quella segnata nel registro in base ai turni già stabiliti, così da segnalare tempestivamente in segreteria eventuali incongruenze.

In particolare, la presenza in classe di alunni indicati sul registro in DDI va segnalata con urgenza, inoltre gli alunni collegati in DAD che risultano nel turno in presenza sul registro, vanno segnati assenti.

Per ogni situazione dubbia si prega di contattare la signora Mangiarotti della segreteria alunni e di non modificare in alcun caso il registro.