Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Modalità richiesta DAD a.s. 2021-22
Ultima modifica: 17 settembre 2021

Modalità richiesta DAD a.s. 2021-22

Si comunica che le richieste di attivazione di DAD vanno inoltrate dai genitori degli alunni minorenni o dagli alunni stessi, se maggiorenni, all’indirizzo mail della scuola tpis00900x@istruzione.it specificando nome e cognome, classe frequentata, indirizzo (classico o scientifico). Alla richiesta va allegato il certificato con cui l’ASP dispone la quarantena. Nella richiesta di DAD va indicato il giorno a partire dal quale si chiede la DAD e la data in cui verrà eseguito il tampone di controllo. La DAD verrà attivata fino al giorno successivo l’esecuzione del tampone. Il genitore avrà cura di comunicare l’esito del tampone e dovrà chiedere la continuazione della DAD o il rientro in classe, in caso di tampone negativo. In entrambi i casi bisogna attendere risposta dalla segreteria. Le comunicazioni pervenute dopo le 13.30 verranno prese in esame a partire dal giorno successivo e verrà inviata dalla segreteria risposta di accoglimento o meno delle richieste. In nessun caso l’alunno dovrà presentarsi a scuola senza avere ricevuto l’autorizzazione dalla segreteria 

Si precisa che la DAD può essere attivata esclusivamente in caso di positività al Covid o di quarantena per contatto con positivo. In entrambi i casi sarà accettata solo certificazione dell’ASP. 

Torna suTorna su