Ultima modifica: 30 dicembre 2020
I regolamenti
Approvati dal Consiglio d’Istituto del 17 settembre 2020. Le modifiche successive sono indicate a fianco il singolo file:
- Regolamento recante “Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19 per l’avvio delle attività didattiche in presenza” – secondo le modifiche approvate il 28 dicembre 2020
- Prontuario delle regole anti-Covid per gli alunni – secondo le modifiche approvate il 28 dicembre 2020
- Prontuario delle regole anti-Covid per il personale ATA
- Gestione casi sintomatici
- Integrazione regolamento disciplina – secondo le modifiche approvate il 28 dicembre 2020
- Regolamento Didattica Digitale Integrata (DDI) – aggiornato il 28/11/2020 –
- Patto educativo di corresponsabilità
- Procedura ingressi e uscite – Planimetrie con percorsi (link)
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- Regolamento d’Istituto – Delibera del CDI n.58 del 27/09/2019 –
- Regolamento Laboratorio Linguistico –
- Regolamento comportamento alunni durante le attività di didattica a distanza –
- Regolamento provvisorio conduzione riunioni organi collegiali a distanza –
- Regolamento per l’accesso agli atti
– Istanza accesso agli atti
- Regolamento per il divieto di fumo
- Regolamento per i Contratti di sponsorizzazione
- Regolamento per i viaggi d’istruzione e le visite guidate
– Patto di corresponsabilità
- Regolamentazione uso del parcheggio interno – Delibera n. 20/19 del C.I. del 26/02/2019
- Regolamento selezione esperti esterni
- Regolamento sulla vigilanza degli alunni
– approvato il 29 novembre 2018
- Regolamento attività negoziali
- Regolamento uso e vigilanza nella palestra
- Regolamento Mobilità studentesca G. Ferro