Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Iscrizioni 2021 – 2022 per le classi successive alle prime
Ultima modifica: 28 gennaio 2021

Iscrizioni 2021 – 2022 per le classi successive alle prime

Per il mese di gennaio 2021, la segreteria resterà aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00.
Si precisa che la data di scadenza del 25 gennaio 2021 è riferita SOLO alle iscrizioni per le classi prime.
Pertanto si invitano i genitori che devono iscrivere i figli nelle altre classi a recarsi a scuola dopo questa data.

Si comunica che, improrogabilmente entro il 25 gennaio 2021 gli alunni delle classi non terminali dovranno far compilare ai genitori e il Patto formativo di corresponsabilità e il modulo di conferma di iscrizione per il prossimo anno scolastico, allegando allo stesso le ricevute del versamento delle tasse  e del contributo scolastico. Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata:

• Circolare N 161/2010-21 icona_pdf – indicazioni per le domande d’iscrizione
  • Modello per la domanda d’iscrizione al II e III anno – icona_pdf
  • Modello per la domanda d’iscrizione al IV e V anno – icona_pdf
  • Patto educativo di Corresponsabilità Scuola/Famiglia – icona_pdf
  • Indicazioni per il pagamento del contributo scolastico con ARGO Famiglie – icona_pdf
  • Esonero tassa per merito – icona_pdf
  • Esonero tassa per reddito – icona_pdf