Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Esami Cambridge B1 PET e B2 FCE – maggio 2022
Ultima modifica: 1 maggio 2022

Esami Cambridge B1 PET e B2 FCE – maggio 2022

cambridge-english

Si comunica ai genitori e agli studenti interessati che, entro il 7 maggio 2022, dovranno essere effettuate le iscrizioni per gli esami Cambridge, sessione giugno/luglio. Il costo degli esami è di 102 euro per il livello B1 (PET) e 185 euro per il livello B2 (FCE). 

Si richiede pertanto il pagamento della quota relativa all’esame scelto, tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, che dovrà essere effettuato attraverso “PORTALE ARGO SCUOLANEXT – ACCESSO FAMIGLIE” nella sezione Tasse. 

Si comunica che gli esami si svolgeranno presso la nostra scuola, entro la fine di giugno 2022. Sarà possibile svolgere una seconda sessione di esami nel mese di luglio, su richiesta degli alunni e dopo la fine degli Esami di Stato. Il calendario degli esami sarà reso noto non appena ci verrà comunicato dall’Ente esaminatore. 

Si prega altresì di compilare il Modulo di iscrizione allegato alla presente circolare opzionando l’esame da sostenere e la sessione prescelta (giugno o luglio 2022) 

Copia del versamento e del modulo di iscrizione dovranno essere inviati, in formato PDF, alla professoressa Lo Fria (angela.lofria@istitutosuperioreferro.edu.it) entro e non oltre il 7 maggio 2022. 

Torna suTorna su