Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Documentazione e Regolamenti avvio a.s. 2020-21
Ultima modifica: 25 settembre 2020

Documentazione e Regolamenti avvio a.s. 2020-21

Si allegano di seguito i documenti relativi all’avvio dell’a.s. 2020-21 

  • Regolamento recante “Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19 per l’avvio delle attività didattiche in presenza” icona_pdf
  • Prontuario delle regole anti-Covid per gli alunni icona_pdf
  • Gestione casi sintomatici icona_pdf
  • Integrazione regolamento disciplina icona_pdf
  • Patto educativo di corresponsabilità icona_pdf – da firmare e inviare 
  • Regolamento Didattica Digitale Integrata (DDI) icona_pdf
  • Informativa utilizzo G-Suite icona_pdf

 

Le famiglie devono scaricare i seguenti file dal sito, stamparli, firmarli, scansirli e inviarli via email: 

  • Patto educativo di corresponsabilità icona_pdf
  • Presa visione dei documenti pubblicati su questa pagina icona_pdf
  • Consenso creazione account GSuite per gli studenti icona_pdf

Devono allegare anche la copia valida del documento d’identità di entrambi i genitori. 

I file vanno inviati entro il 22 settembre all’indirizzo didatticadigitale@istitutosuperioreferro.edu.it 

Si prega di non inviarli ad altri indirizzi email della scuola. 

Qualora, per casi eccezionali, si fosse impossibilitati ad inviare in formato digitale, si può procedere alla consegna cartacea presso la Segreteria Alunni previa prenotazione telefonica (0924. 23473 – segreteria alunni). 

Torna suTorna su